IN ONDA

Luceverde


Luceverde è un canale informativo che offre aggiornamenti in tempo reale ed avvisi  sul traffico e sulla mobilità, condizioni meteo, eventi e trasporto [...]


Info and episodes

Città dell’Olio, eletto il nuovo coordinamento regionale umbro

Written by on 24/01/2023

Città dell’Olio, eletto il nuovo coordinamento regionale umbro

Nuovi ingressi e conferme importanti nella squadra votata nell'ultima riunione svoltasi on line

24/01/2023

città dell'olio umbria

L'olio evo una dell'eccellenze alimentari tipiche dell'Umbria

L’associazione nazionale Città dell’Olio, presenta la nuova squadra umbra. Il Coordinamento regionale, presieduto da Irene Falcinelli assessore al turismo del Comune di Spello, si è riunito online votando in maniera unanime Giuseppe Funari consigliere delegato del Comune di Montefranco per la provincia di Terni e Michela Brunetti consigliera delegata del Comune di Castel Ritaldi per la provincia di Perugia.

Una scelta, che conferma l’ampio coinvolgimento delle amministrazioni locali della nostra regione, capaci d’investire sempre di più nelle tante iniziative dell’associazione soprattutto nell’ambito del turismo dell’olio e sull’agricoltura sociale, dando seguito al progetto del Marchio Città dell’Olio.

“Cresce e si consolida la presenza dell’Umbria -ha dichiarato il presidente dell’associazione, Michele Sonnessa- con ben ventidue soci attivi. Faccio gli auguri a tutta la squadra. Sono certo che con il lavoro della Coordinatrice e dei Coordinatori provinciali metterà a segno importanti risultati per rilanciare il protagonismo dell’Umbria a partire dal grande sforzo profuso per la donazione di ramoscelli di olivo in occasione della Santa Messa della Domenica delle Palme officiata da Papa Francesco.

L’impegno profuso dal Coordinamento regionale, che ha sempre avuto un ruolo da protagonista nelle progettualità nazionali, è un esempio per tutta l’Associazione”.

 

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist