IN ONDA

Nuova puntata di Mondo Migliore

Mondo Migliore

Storie di solidarietà, volontariato e carità

Tutti i mercoledì alle 17.05 e in replica il giovedì alle 11.05

condotto da Annalisa Marzano Il programma "Mondo migliore" vuole raccontare la bellezza e la creatività del volontariato e della carità, attraverso le storie di chi dedica la propria vita, anche solo per qualche ora a settimana, al farsi prossimo a chi vive in situazioni di povertà, bisogno, difficoltà. Incontri, testimonianze, iniziative e luoghi che ci parlano del grande lavoro di associazioni, movimenti, istituzioni, “opere-segno” Caritas e progetti di Sovvenire e 8xMille della Chiesa Cattolica. Ma non saranno solo le realtà ecclesiali a essere protagoniste del programma. Tutto ciò che si lega alla parola “solidarietà” sarà al centro del racconto.


Info and episodes

Ciclismo, al via il quarto Gran premio Sogepu a Città di Castello

Written by on 22/07/2020

Ciclismo, al via il quarto Gran premio Sogepu a Città di Castello

22/07/2020

ciclismo sogepu città castello

L'edizione del 2018

CITTÀ DI CASTELLO – Oltre 650 corridori e circa 4.000 persone in totale sono attesi a Città di Castello in occasione dei Campionati italiani crono multicategorie di ciclismo che si disputeranno sabato 1 agosto nell’ambito della quarta edizione del Gran Premio Sogepu.

La gara Gli atleti si sfideranno per la vittoria del Campionato italiano Under 23 maschile e dei Campionati italiani Allievi (maschili e femminili), dei Campionati umbri Juniores ed Esordienti (maschili e femminili). Lungo percorsi che, oltre a Città di Castello, interesseranno anche le strade di San Giustino e Citerna. “Città di Castello ospiterà una manifestazione di altissimo livello grazie a un grande lavoro di squadra, con cui dimostra una volta di più di essere una realtà vicina allo sport e al ciclismo in particolare”, ha detto la vice presidente vicaria della Federazione ciclistica italiana Daniela Isetti nella conferenza stampa di presentazione dell’evento. “Tutte le gare – spiega una nota del Comune – si svolgeranno nel rispetto delle Linee guida operative per la ripresa delle manifestazioni ciclistiche definite dalla Federazione ciclistica italiana per la gestione dell’emergenza da Covid-19”. Oltre alla individuazione di aree differenziate per atleti e addetti ai lavori, le normative prevedono che il pubblico possa seguire le gare unicamente lungo il tracciato, ma non nella zona della partenza e dell’arrivo.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist