IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Bettona, annullata la XIII edizione del Presepe vivente

Written by on 26/12/2021

Bettona, annullata la XIII edizione del Presepe vivente

L'evento, sarebbe dovuto svolgersi domenica 26 dicembre e dal 1 al 5 gennaio

26/12/2021

presepe vivente bettona

Una delle passate edizioni del Presepe vivente di Bettona

Annullata a causa del Covid la XIII edizione del Presepe vivente di Bettona. Lo comunicano ufficialmente in una nota, la ProLoco di Bettona e tutta l’organizzazione dell’evento, che sarebbe dovuto svolgersi domenica 26 dicembre e dal 1 al 5 gennaio.

Questo, in ottemperanza al DPCM del 23712/2021, secondo cui non è possibile mettere in scena manifestazioni all’aperto. Tutte le rappresentazioni previste, sono, quindi, ufficialmente annullate.

“La Proloco di Bettona -si legge nella nota- ringrazia sentitamente tutti i coordinatori, i volontari, i professionisti e i tecnici che si sono adoperati per costruire un progetto di straordinaria bellezza. Si ringrazia l’Amministrazione per aver sostenuto sino all’ultimo, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, la messa in opera della Natività.

Si ringrazia infine la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia per aver creduto in un progetto così importante per la nostra comunità, che solo cause di forza maggiore hanno potuto impedire.

Rimane la soddisfazione per essere riusciti in tempi così complessi e difficili a organizzare una rappresentazione dall’alto profilo artistico e tradizionale, ma più di tutto per aver costruito un una macchina organizzativa che rispettasse tutte le norme di sicurezza, una logistica complessa e un sistema di prenotazioni efficiente.

La Proloco di Bettona -concludono gli organizzatori- coglie l’occasione per augurare a tutti Buone Feste rinnovando l’appuntamento con il Presepe vivente al prossimo anno”.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist