IN ONDA

XL News

XL News

L'informazione extra large

"XL News - L'informazione extra-large" è uno spazio di approfondimento che ci permette di allargare lo sguardo, quello [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Dramma a Perugia, ragazzo di tredici anni positivo costretto a dormire in auto

Written by on 29/10/2020

Dramma a Perugia, ragazzo di tredici anni positivo costretto a dormire in auto

Il padre del piccolo ha riferito ai quotidiani di essere rimasto accanto alla vettura per non lasciare solo il figlio

29/10/2020

(Foto d'archivio)

(Foto d'archivio)

 

PERUGIA – A 13 anni, positivo al Covid è costretto a dormire nell’ auto della famiglia, straniera ma regolarmente residente in Italia, per non contagiare il padre, la madre e le sorelle di due e nove anni che a Perugia vivono in una casa troppo piccola per permettere l’ isolamento. La vicenda è riportata dai giornali e media locali. Il padre del piccolo ha riferito ai quotidiani di essere rimasto accanto alla vettura per non lasciare solo il figlio e al tempo stesso non contagiarsi per comunque cercare di lavorare come imbianchino.

A scuola Ha anche spiegato di avere scoperto la positività del figlio dopo un tampone fatto per un contatto a scuola. Quindi la necessità dell’ isolamento in casa composta però – scrivono ancora i giornali – da un cucinino, un piccolo bagno e un altro locale. Di qui la decisione di far dormire il figlio in auto. L’ uomo ha però detto che sta cercando di ripulire un locale dove tiene gli attrezzi per far trascorrere lì le prossime notti all’ adolescente.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist