IN ONDA

logo giornale radio regionale

Giornale radio regionale

L'informazione quotidiana

Il giornale radio regionale di Umbria radio, a cura della redazione giornalistica di Umbria radio e del settimanale <a [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Orvieto, aggrediscono una pattuglia dei carabinieri: due in manette

Written by on 12/03/2023

Orvieto, aggrediscono una pattuglia dei carabinieri: due in manette

I due viaggiavano, in località Fanello di Orvieto, con una terza persona, a bordo di una vettura notata dai militari

12/03/2023

Un posto di blocco

Hanno tentato di sfuggire in auto ai carabinieri, poi sono scesi e li hanno aggrediti: è successo a Orvieto, dove un uomo e una donna sono stati infine arrestati per violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due viaggiavano, in località Fanello di Orvieto, con una terza persona, a bordo di una vettura notata dai militari che hanno riconosciuto nel conducente un uomo al quale mesi prima era stata ritirata la patente di guida, poi revocata dalla Prefettura di Terni.

Una gomitata al volto

I carabinieri hanno inseguito l’auto, intimando più volte al conducente di accostare. Dopo poche centinaia di metri questi ha fermato il veicolo, fuggendo a piedi. Nel frattempo, dalla stessa auto sono scesi due passeggeri, un uomo e una donna, che non si sono allontanati. La donna però ha iniziato ad inveire contro i militari, con frasi scurrili e minacce di vario tipo. Di lì a poco, il guidatore è sbucato da una siepe in cui si era nascosto e si è scagliato contro gli stessi carabinieri, colpendo uno dei due con una gomitata al volto e incominciando a inveire contro gli stessi. Ne è nata una colluttazione, alla quale ha partecipato anche la donna, sferrando calci. I due, come disposto dall’autorità giudiziaria di Terni, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist