IN ONDA

logo di umbria radio z generation e immagini di giovani

Z GENERATION

Z GENERATION

       


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Assisi, aggredisce il cugino con un colpo alla  testa: momenti di paura

Written by on 01/03/2023

Assisi, aggredisce il cugino con un colpo alla  testa: momenti di paura

A chiamare le forze dell’ordine è stato l’uomo colpito alla testa che è stato aggredito dal cugino

01/03/2023

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Assisi

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Assisi

Gli agenti della Polizia di Assisi hanno denunciato un uomo di sessantacinque anni per il reato di minacce e danneggiamento. Secondo quanto riferito in sede di denuncia dalla vittima, un uomo, classe 1982, a seguito di alcuni dissidi condominiali legati al consumo dell’energia elettrica, i rapporti con i vicini di casa si erano inaspriti, al punto che era stato costretto a richiedere l’intervento degli agenti.

Per motivi di parcheggio

Nell’ultimo episodio, a seguito dell’ennesimo litigio con una vicina di casa per motivi di parcheggio, la vittima era stata insultata e minacciata da un altro vicino, un cittadino italiano di 65 anni, con il quale i rapporti erano tesi da tempo. Sceso per spostare l’auto e facilitare l’uscita della vicina, il 40enne era poi ritornato nella propria abitazione. Li era stato raggiunto dal 65enne che, dopo aver continuato a offenderlo e a minacciarlo, aveva colpito con un calcio il portone dell’abitazione, danneggiandolo.

Solo quando la vittima aveva chiamato la Polizia, il condomino si era allontanato ritornando nel proprio appartamento. Temendo per la propria incolumità, il 40enne si era poi rivolto agli agenti del commissariato di Assisi per fare denuncia. Al termine delle attività di rito, il 65enne è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria per i reati di danneggiamento e minacce.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist