IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Marsciano, in 14 ad una festa di compleanno: scoperti e denunciati

Written by on 29/12/2020

Marsciano, in 14 ad una festa di compleanno: scoperti e denunciati

Fermati dagli uomini della Compagnia di Todi, all'interno di una struttura ricreativa,quattro di loro sono stati trovati in possesso di 200 grammi di hascisc. Denunciato anche il proprietario

29/12/2020

Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

MARSCIANO- Scoperti dai Carabinieri della Compagnia di Todi, quattordici giovani, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, sono stati sanzionati per assembramento e mancato utilizzo delle mascherine. Stavano partecipando a una festa di compleanno in una struttura ricettiva di Marsciano, dove era stata notata la presenza di diverse persone,  che stavano contravvenendo alle disposizioni sanitarie in materia anti Covid.

Al titolare della struttura, anch’egli sanzionato ai sensi dell’art. 1 co. 8 del D.L. 33/2020, convertito nella legge 24/2020, per le stesse violazioni alle disposizioni sanitarie, è stata anche contestato il mancato rispetto delle disposizioni relative alle attività di ristorazione, con proposta al Prefetto di chiusura dell’esercizio, (quella prevista dall’art. 1 co 10 del D.P.C.M. 03/12/2020).

Nel corso dei controlli, effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Todi, e in particolare quelli delle Stazioni di Marsciano e Montecastello di Vibio, quattro dei giovani presenti sono stati trovati in possesso complessivamente di circa duecento grammi di hascisc e sono stati segnalati alla Prefettura.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist