IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Assisi, obbligo di mascherina per le celebrazioni all’aperto

Written by on 02/10/2020

Assisi, obbligo di mascherina per le celebrazioni all’aperto

02/10/2020

gr

ASSISI- Obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto, in occasione delle celebrazioni per la Solennità di San Francesco Patrono d’Italia. In programma, la visita di Papa Francesco che domani 3 ottobre si recherà sulla Tomba del Santo a firmare l’enciclica Fratelli tutti e la presenza domenica 4 ottobre del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, delle altre autorità civili, religiose e militari e dei pellegrini provenienti dalla Regione Marche.

Il 10 ottobre, è inoltre prevista la Beatificazione di Carlo Acutis e sono in corso le visite presso il Santuario della Spogliazione. Il sindaco, Stefania Proietti, ha emesso un’ordinanza che stabilisce l’uso della mascherina anche all’aperto nelle aree interessate dagli eventi, in centro storico e a Santa Maria degli Angeli.

Specifiche disposizioni riguardano, invece, la viabilità, con temporanei divieti di sosta e di transito lungo alcune strade.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist