
Verso Perugia – Parma. Grifo in emergenza. Alvini: “Mi fido dei miei giocatori. Daremo il massimo” VIDEO
Written by umbriaradio on 23/04/2022
Verso Perugia – Parma. Grifo in emergenza. Alvini: “Mi fido dei miei giocatori. Daremo il massimo” VIDEO
23/04/2022

Sarà una sfida decisiva, quella del 25 Aprile allo stadio Curi, dove il Perugia non vince da febbraio. I biancorossi saranno opposti ad un Parma ormai fuori da ogni obiettivo, ma che certamente vorrà onorare l’impegno viste le due sconfitte rimediate nelle ultime due gare. Per i Grifoni saranno però fondamentali i 3 punti per mantenere vivo il sogno play off.
Massimiliano Alvini si dice contento di aver portato il suo Perugia a poter sperare nell’obiettivo play off, ma nella conferenza stampa dell’anti vigilia deve affrontare più di un problema di formazione. Saranno certamente assenti infatti Sgarbi ed Angella infortunati, a cui si aggiungono gli squalificati De Luca e Matos. Praticamente 4 tra le pedine più rappresentative della rosa. C’è poi un D’Urso con poche decine di minuti sulle gambe e la tegola Zanandrea. Per lui problema alla spalla accusato nell’allenamento di venerdì e partecipazione alla partita fortemente in dubbio.
Il tecnico biancorosso, con soli 3 difensori di ruolo a disposizione, potrebbe anche optare per la difesa a 4 con Beghetto nel ruolo di esterno di sinistra.