IN ONDA

Nuova puntata di Mondo Migliore

Mondo Migliore

Storie di solidarietà, volontariato e carità

Tutti i mercoledì alle 17.05 e in replica il giovedì alle 11.05

condotto da Annalisa Marzano Il programma "Mondo migliore" vuole raccontare la bellezza e la creatività del volontariato e della carità, attraverso le storie di chi dedica la propria vita, anche solo per qualche ora a settimana, al farsi prossimo a chi vive in situazioni di povertà, bisogno, difficoltà. Incontri, testimonianze, iniziative e luoghi che ci parlano del grande lavoro di associazioni, movimenti, istituzioni, “opere-segno” Caritas e progetti di Sovvenire e 8xMille della Chiesa Cattolica. Ma non saranno solo le realtà ecclesiali a essere protagoniste del programma. Tutto ciò che si lega alla parola “solidarietà” sarà al centro del racconto.


Info and episodes

Verso Brescia – Perugia. Alvini: “Abbiamo lavorato per poter sognare e per far sognare la città” VIDEO

Written by on 13/05/2022

Verso Brescia – Perugia. Alvini: “Abbiamo lavorato per poter sognare e per far sognare la città” VIDEO

13/05/2022

Nel primo pomeriggio di venerdì il Perugia è salpato verso Brescia dove si giocherò il primo turno dei play off agguantato nell’ultima giornata. Quella con le “rondinelle” sarà una sfida complicata dove i lombardi avranno 2 risultati su 3 per passare il turno. I Grifoni però, scenderanno in campo con il solito spirito battagliero, cercando sempre i tre punti come hanno fatto per tutta la stagione. Lo ha confermato Massimiliano Alvini nella consueta conferenza stampa della vigilia, dove è sembrato molto soddisfatto per il lavoro settimanale e ha ribadito che la squadra è pronta nonostante qualche problema fisico dei suoi. Preoccupano infatti le condizioni di Dell’Orco e di Matos, frattura al braccio, oltre che quelle di Lisi, che si è allenato una sola volta a pieno regime con i compagno dopo essere uscito dopo soli 7 minuti nella sfida con il Monza. Sempre KO Rosi, mentre Angella è in lento miglioramento. Buone notizie invece da Santoro la cui botta rimediata non ha portato effetti rilevanti.

La probabile formazione del Perugia al Rigamonti (3-5-1-1): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Kouan, Beghetto; D’Urso, De Luca


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist