IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Spoleto, casting per il film di Veronesi “Romeo è Giulietta”

Written by on 20/09/2023

Spoleto, casting per il film di Veronesi “Romeo è Giulietta”

Per le riprese nella città umbra, si cercano uomini e donne tra i 30 e i 60 anni

20/09/2023

Casting a Spoleto per il film "Romeo è Giulietta"

Casting a Spoleto per il film "Romeo è Giulietta"

Nuovo casting in Umbria. La produzione Indiana Production sta cercando a Spoleto e zone limitrofi, uomini e donne di età compresa dai 30 ai 60 anni, disponibili a girare per una o più giornate nell’ultima settimana di ottobre. La pellicola che verrà girata anche in Umbria è un importante progetto cinematografico dal titolo “Romeo è Giulietta” per la regia di Giovanni Veronesi. Tutte le candidature vanno inviate a casting.spoleto.cinecasting@gmail.com scrivendo nell’oggetto “Spoleto”, allegando una propria foto recente in primo piano e figura intera su sfondo chiaro, indicando età, altezza, taglia giacca/pantalone, scarpe e un recapito telefonico. Solo le candidature idonee saranno ricontattate dallo staff. Sono esclusi dai casting dipendenti della pubblica amministrazione e pensionati quota 100/101. Per la parte che si girerà a Spoleto, la produzione si sta avvalendo del supporto tecnico e logistico di Umbria Film Commission.

Il film “Romeo è Giulietta”

Il nuovo film del registra Giovanni Veronesi, per la produzione Indiana Production, si gira tra Roma e Spoleto. Secondo le prime indiscrezioni nel cast ci sarebbero Pilar Fogliati e Sergio Castellitto. Secondo il sito Cinematore, il lungometraggio “Romeo è Giulietta” è una brillante e irriverente commedia dell’equivoco: il dramma di un celeberrimo regista teatrale che ha perso il suo tocco magico e chiede di mettere in scena un ultimo, straziante ‘Romeo e Giulietta’. L’angoscia di due giovani attori che sognano di calcare i maggiori palcoscenici ma non riescono a slegarsi da quella precarietà economica ed esistenziale che incombe su di loro. Il Festival di Spoleto come rappresentazione del desiderio finale.

Il podcast dell’intervista a Pilar Fogliati ospite del programma Sala d’aspetto di Umbria Radio

 

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist