IN ONDA

logo di umbria radio z generation e immagini di giovani

Z GENERATION

Z GENERATION

       


Info and episodes

Sir Safety Perugia e Bernardi: avanti insieme!

Written by on 12/05/2017

Sir Safety Perugia e Bernardi: avanti insieme!

12/05/2017

PERUGIA – Si è svolta questa mattina la conferenza stampa, organizzata dalla Sir Safety Conad Perugia dove, di fronte ai media presenti, hanno preso la parola il Presidente bianconero Gino Sirci ed il tecnico Lorenzo Bernardi. L’incontro è stato organizzato per mettere a tacere le voci che davano per rotto il rapporto tra il presidente e il coach dopo il breve battibecco tra i due a Roma durante la final four di Champions League. Sono cose che possono succedere. – ha detto Sirci – Da parte mia non rimane rancore, nella vita succede di avere momenti di sfogo o stizza, succede nelle famiglie e negli ambienti di lavoro. Sulla stessa linea l’intervento di Bernardi…

 
durante Conferenza Fine Stagione Sir Safety Perugia presso Hotel Quattrotorri Perugia IT, 12 maggio 2017. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2017-05-12/_7504284]
Si chiude, dunque, definitivamente la querelle creata nei giorni scorsi circa la guida tecnica della squadra. La società bianconera si concentra ora sulla campagna di rafforzamento estiva per allestire il roster da mettere a disposizione di Bernardi per la prossima stagione, come ha ribadito il presidente Sirci…

Cena di fine stagione Sir Safety Perugia presso Ristorante "Il Vizio" Perugia IT, 02 maggio 2017. Foto: Sir Safety Perugia/Michele Benda [Riferimento foto: 2017-05-02/_7501883]
E’ stato confermato poi quanto anticipato nei giorni scorsi e cioè l’ingresso di Stefano Recine nella società. “Il ruolo? Sul contratto – ha affermato Sirci – c’è la dicitura di Direttore Tecnico, poi naturalmente sarà parte integrante con Vujevic, Rizzuto e lo staff tecnico di un team di lavoro per cercare di ottenere i risultati a cui ambiamo”.
butiCommosso, infine, il saluto a Simone Buti che, “dopo quattro anni, non farà più parte della nostra squadra. Un bravo ragazzo, un grande uomo ed un grande atleta che in questi anni ha portato in alto Perugia”.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist