IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Serie B, il Perugia debutta al Rigamonti di Brescia

Written by on 14/08/2018

Serie B, il Perugia debutta al Rigamonti di Brescia

14/08/2018

Alessandro Nesta

PERUGIA  – Il campionato di Serie B, a 19 squadre, partirà venerdì 24 agosto, con l’ anticipo della prima giornata tra Brescia e Perugia, e si chiuderà l’11 maggio.

Ritardo La cerimonia di compilazione dei calendari è cominciata con un’ ora e mezza di ritardo, perché la Lega B era in attesa del via libera della Figc al torneo a 19 squadre. “Mi scuso per il ritardo – ha spiegato il presidente Balata -, eravamo rispettosamente in attesa di ricevere comunicazioni dalla Figc. Quest’ anno la Serie B sarà a 19 squadre”.

Cinque turni Cinque saranno i turni infrasettimanali previsti nella stagione cadetta 2018/2019. Il primo è fissato il 25 settembre. Gli altri quattro sono in programma il 30 ottobre, il 27 dicembre, il 26 febbraio e il 2 aprile. La prima gara di ogni giornata verrà giocata il venerdì alle 21. Il sabato alle 15 saranno tre le sfide sui campi, un’altra la domenica alle 21 e, infine, si chiude con la gara del lunedì sempre alle 21. Ad aprire la stagione 2018/2019 sarà proprio il Perugia. Il Perugia di Alessandro Nesta scenderà in campo alle 21 il 24 agosto. Il primo avversario dei biancorossi sarà il Brescia e la sfida verrà giocata in terra lombarda. Queste le altre gara dell’opening day: Ascoli-Cosenza, Benevento-Lecce, Cittadella-Crotone, Cremonese-Pescara, Foggia-Carpi, Verona-Padova, Salernitana-Palermo, Venezia-Spezia. Riposa il Livorno.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist