IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Perugia calcio, Renzo Castagnini nuovo DS biancorosso

Written by on 31/10/2022

Perugia calcio, Renzo Castagnini nuovo DS biancorosso

31/10/2022

A meno di 24 ore dalla sconfitta rovinosa subita dal Cittadella, all’inizio della settimana più difficile che anticipa le due trasferte consecutive di Frosinone e Modena, il Perugia calcio riempie la casella lasciata vuota da Marco Giannitti, esonerato in concomitanza del ritorno di Castori in panchina.

Il nuovo direttore sportivo è Renzo Castagnini, reduce dall’ultima stagione vittoriosa proprio con Baldini a Palermo. Prima dell’avventura in Sicilia, conclusa con le dimissione per divergenze con la nuova proprietà rosanero, il sessantaseienne fiorentino è stato direttore sportivo di Salernitana, Catania, Cosenza, Genoa, Vicenza, Piacenza, Barletta e Brescia, oltre che responsabile osservatori e settore giovanile Juventus. Il nuovo ds, che ha firmato un contratto che lo lega al Perugia fino al giugno del 2024, avrà da domani il difficile compito di gestire il difficile momento della squadra e di provare a risollevare la situazione magari con qualche innesto pescato tra gli svincolati (notizia di oggi è che il centrale Struna si allena in prova agli ordini di Castori) prima del mercato di gennaio.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist