IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

La Ternana ci crede ancora: due reti al Novara per la salvezza

Written by on 01/04/2017

La Ternana ci crede ancora: due reti al Novara per la salvezza

01/04/2017

NOVARA – Colpaccio delle Fere in Piemonte. La Ternana rientra da Novara con i tre punti grazie alla doppietta di Simone Palombi e alle grandi parate di Aresti. Il portiere sardo salva più volte i suoi (aiutato anche dai pali) e permette a mister Liverani di centrare la terza vittoria in quattro partite. Di Calderoni il gol del momentaneo pareggio azzurro.
Le reti Dopo un primo tempo non proprio al cardiopalma, al 54esimo la sblocca Palombi, ribadendo in rete la respinta del portiere Da Costa sul tiro da corta distanza di Petriccione. Al 78esimo minuto, il sinistro di Calderoni da posizione defilata riporta il Novara in parità. Il difensore azzurro raccoglie al volo un grande cross di Galabinov (uno dei migliori tra i suoi, soprattutto sui calci piazzati) e batte un incolpevole Aresti. Non è finita, perché tempo sei minuti e Palombi riporta avanti le Fere: grande filtrante per l’attaccante di Tivoli e Da Costa battuto sull’uscita. L’ultimo brivido arriva ancora da Galabinov: l’incornata della punta novarese offre a Simone Aresti l’occasione di mettere in mostra un gran volo. Pallone neutralizzato in calcio d’angolo e speranze che si affievoliscono per i ragazzi di Boscaglia. Finisce 2-1 per la Ternana.
Liverani Soddisfatto mister Fabio Liverani: la sua squadra, ora, è a soli due punti dalla salvezza. “Siamo attaccati al carro adesso – ha detto ai microfoni di Sky Sport – e ce la possiamo giocare alla grande: dalla squadra ho avuto subito grandi sensazioni di volontà nel fare qualcosa di quasi impossibile“.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist