IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

La Lotteria degli scontrini premia ancora i consumatori umbri

Written by on 16/03/2023

La Lotteria degli scontrini premia ancora i consumatori umbri

Cento mila euro vinti a Terni con una spesa di appena 30 euro, 25 mila a Perugia con poco più di 32 euro

16/03/2023

lotteria degli scontrini

La dea bendata torna a baciare l'Umbria con la Lotteria degli scontrini

La Lotteria degli scontrini premia ancora i consumatori umbri. Cento mila euro vinti a Terni con una spesa di appena trenta euro, venticinque mila a Perugia con poco più di trentadue euro. Con più di un sogno che finalmente si potrà concretizzare. La dea bendata ancora una volta guarda alle due Province dell’Umbria strizzando l’occhio ad altrettanti consumatori che beneficiano così dei premi messi in palio dall’iniziativa.

Nel giro di poche ore, infatti, due consumatori si sono presentati all’Ufficio dei Monopoli dell’Umbria reclamando il rispettivo premio. Il vincitore del premio mensile di cento mila euro è un quarantenne della provincia di Terni che aveva effettuato una spesa di trenta euro in un supermercato della città dell’acciaio. È invece un pensionato di Perugia, il fortunato consumatore che otterrà i venticinque mila euro, anche lui con una spesa alimentare in un supermercato cittadino di poco superiore a trentadue euro.

La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – ADM , perfezionata le procedure, autorizzerà gli ordinativi di pagamento per il riversamento delle vincite.

Nove consumatori umbri premiati dall’inizio dell’anno dalla Lotteria degli scontrini

Sale così a 345 mila euro il montepremi distribuito in Umbria dall’inizio dell’anno (erano 220 mila euro a fine febbraio) di cui hanno beneficiato nove consumatori (175 mila euro in provincia di Perugia, 125 mila in quella di Terni) e sei esercenti (45 mila euro). Dal suo avvio la Lotteria degli scontrini, ha riservato a consumatori, commercianti e imprese umbre un ammontare di premi che sfiora i due milioni di euro.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist