IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

Dal 18 al 20 maggio torna a Bevagna ‘Arte in tavola’

Written by on 15/05/2018

Dal 18 al 20 maggio torna a Bevagna ‘Arte in tavola’

15/05/2018

L'aggressore era infastidito dai rumori che la vittima faceva per avviare il motorino

BEVAGNA (PG)- Dopo una pausa di qualche anno si ripresenta nel prossimo fine settimana Arte in tavola, l’iniziativa promossa dal Comune di Bevagna grazie alla collaborazione con Epta Confcommercio e al contributo di Regione Umbria e GAL Valle Umbra e Sibillini.

L’inaugurazione dell’evento, è prevista giovedì 17 maggio alle ore 20 con un’anteprima tutta dedicata al gusto, in cui verranno serviti piatti curati in ogni dettaglio e prodotti di alta qualità, cui farà seguito uno spettacolo dell’illusiionista Andrea Paris. Venerdì 18, la manifestazione avrà ufficialmente avvio alle 10.30 presso le Logge del Mercato Coperto con il convegno dal titolo A tavola con i prodotti locali.

Fino a domenica, appuntamenti unici e imperdibili con le eccellenze locali (olio, confetture, vino, lumache, zafferano, carne Chianina, nocciole, tartufo, ortaggi, legumi e cipolle), a partire dalle ore 17, che sarà anche possibile assaggiare presso i ristoranti del borgo; per gli appassionati di cucina o i curiosi arriva poi Arte in Tavola Lab, degustazioni gratuite guidate da grandi Chef presso il Mercato Coperto di Piazza Filippo Silvestri; domenica 20  a partire dalle 16 sarà la volta di Arte in Tavola Kids, il laboratorio gratuito curato da FIDA Confcommercio dedicato ai più piccoli.

A rendere ancora più stimolante l’esperienza del visitatore ci saranno poi il Mercato delle tipicità dell’Auditorium Santa Maria Laurentina, il Mercatino Street Art di Piazza Spetia, gli appuntamenti storici e culturali di Visitiamo Bevagna, per scoprire storia e cultura della città, e l’Urban Trek, quattro visite guidate gratuite (sabato alle 11 e alle 17 e domenica alle 11 e alle 16) per immergersi nelle vie del borgo medievale.

Come non mancheranno la musica con due concerti nella centrale Piazza Silvestri alle ore 21 (venerdì con i Lola Swing, sabato con gli Oskuri Figuri). Come non mancheranno poi gli artisti di strada (Tino Fimiani, la Happy Band e la P-Funking band), e due spettacoli presso il Teatro Torti domenica alle 17 e alle 21, (con il Gruppo Culturale Mai Silenzio che porterà in scena Un Paese Colore del Vino e Tino Fimiani con One Man Show).

Arte in Tavola, dal 18 al 20 maggio, sarà questo e tanto altro. Per maggiori informazioni: www.arteintavolabevagna.itinfo@arteintavolabevagna.it


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist