IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Anci Umbria ProCiv in prima linea nelle zone colpite dal sisma

Written by on 16/03/2023

Anci Umbria ProCiv in prima linea nelle zone colpite dal sisma

Una presenza di supporto garantita presso i Coc (Centri operativi comunali) attraverso varie attività, dal censimento danni all'assistenza alla popolazione

16/03/2023

sisma alta umbria

La centrale operativa di Anci ProCiv Umbria

Hanno garantito un supporto telefonico ed in presenza presso i Coc (Centri operativi comunali) attivati seguendo varie attività, dal censimento danni all’assistenza alla popolazione, il tutto coordinandosi con la Regione. Sono in piena operatività i tecnici di Anci Umbria ProCiv in occasione del sisma, che nei giorni scorsi ha colpito l’Alta Umbria, in particolare la zona al confine dei comuni di Umbertide e Perugia.

Supporto immediato nelle zone del sisma

“Ci siamo attivati fin dal primo momento -ha dichiarato la presidente di Anci Umbria ProCiv e sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini- aiutando dove c’era bisogno.

I sindaci dei Comuni colpiti dal sisma, ci hanno ringraziato per la collaborazione, soprattutto per il supporto in loco e tecnico che gli stiamo dando. Anche quello che è successo in questi giorni riporta l’attenzione sulla necessità impellente di cercare delle soluzioni che ci permettano di affrontare questi eventi calamitosi cercando di attutire i danni il più possibile. E’ il momento che i Comuni prendano consapevolezza di questo”.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist