IN ONDA

umbria cinema repubblica

XL News

L'informazione extra large

"XL News - L'informazione extra-large" è uno spazio di approfondimento che ci permette di allargare lo sguardo, quello [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Verso Perugia Reggina. Alvini: “La Reggina non è una sorpresa. Dobbiamo fare meglio in fase di possesso” VIDEO

Written by on 27/10/2021

Verso Perugia Reggina. Alvini: “La Reggina non è una sorpresa. Dobbiamo fare meglio in fase di possesso” VIDEO

27/10/2021

La Reggina, prossimo avversario del Perugia sotto i riflettori del Curi nel turno infrasettimanale, è terzo in classifica dopo 9 giornate con una sola sconfitta incassata, ma per Massimiliano Alvini non è una sorpresa. Il tecnico del Perugia infatti, nella conferenza stampa della vigilia, ha infatti parlato dei calabresi come squadra molto attrezzata, esperta e con importanti individualità. per questo, secondo Alvini, servirà un perugia concentrato e migliore di quello di lecce dal punto di vista delle giocate individuali e della fase di possesso palla di squadra.

Lisi sarà di nuovo in campo dopo la squalifica con Falzerano che si contenderà una maglia con Ferrarini per la fascia destra. Possibile ritorno in campo di Curado o Rosi in difesa. A centrocampo, dove Burrai non sarà tra i titolari, possibile chance per Vanbaleghem. In attacco probabile ritorno dal primo minuto per Matos.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist