IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Verso Perugia – Reggina. Alvini: “Attenzione ai dettagli per crescere ancora”

Written by on 11/03/2022

Verso Perugia – Reggina. Alvini: “Attenzione ai dettagli per crescere ancora”

11/03/2022

E’ un Massimiliano Alvini determinato quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia del volo verso Reggio Calabria. Il tecnico biancorosso non si accontenta dell’ottimo cammino della squadra fin qui, con l’obiettivo primario della salvezza già virtualmente in cascina, e neanche delle belle prestazioni delle ultime 3 gare con le prime della classe. L’unico punto guadagnato infatti, al netto delle decisioni arbitrali, è stato determinato secondo il tecnico anche dall’attenzione per qualche dettaglio da curare meglio nei novanta minuti, come le espulsioni ingenue o il rigore regalato nel finale della sfida contro il Lecce. Alvini è comunque molto contento della risposta dei suoi dopo queste tre sfortunate partite ed è convinto che si faranno trovare pronti al Granillo contro una Reggina che, nonostante i problemi societari, sembra essersi ripresa dal brutto momento.

Per la Calabria non partiranno gli oggetti misteriosi Gyabuaa e Murgia oltre che Fulignati, Rosi e Kouan squalificato e bacchettato dal mister per la sua troppa irruenza. Per il resto tutti disponibili con però l’allarme diffidati da valutare. Sono sei infatti i giocatori in pericolo: Angella, Kouan, Santoro, Olivieri, De Luca e Matos.

La possibile formazione del Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Beghetto; D’Urso; De Luca, Olivieri

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist