IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Verso Perugia – Monza. Grandi problemi in difesa dove si ferma Rosi. Alvini: “Play off grande opportunità costruita in 37 partite”

Written by on 05/05/2022

Verso Perugia – Monza. Grandi problemi in difesa dove si ferma Rosi. Alvini: “Play off grande opportunità costruita in 37 partite”

05/05/2022

Sarà una serata scoppiettante quella del Curi per l’ultimo atto della stagione regolare. Il Perugia infatti si giocherà le sue carte per agguantare i play off contro il Monza che, spinto da oltre 2000 tifosi, ha l’occasione di conquistare l’accesso diretto alla serie A dopo aver inseguito per tutta la stagione. I grifoni arrivano a questa sfida con grandi problemi, soprattutto in difesa, come confermato da Massimiliano Alvini nella conferenza stampa della vigilia, dove ha ribadito la grande opportunità per il suo Perugia e l’orgoglio di aver condotto la barca a questo possibile obiettivo nonostante le premesse. Saranno assenti infatti Olivieri e Kouan squalificati, Angella, e Rosi, che si è fermato nell’ultimo infortunio. Si tenterà invece di recuperare Ghion per il centrocampo e Zanandrea, influenzato, per la difesa dove verranno precettati Sgarbi, Curado e Dell’Orco, tutti e tre non al meglio.

La probabile formazione del Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Curado. Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Lisi; D’Urso; Matos, De Luca

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist