IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Verso Perugia – Lecce. Alvini: “Pensare ai torti domani sarebbe da perdenti. Vogliamo ripartire per l’obiettivo play off”

Written by on 05/03/2022

Verso Perugia – Lecce. Alvini: “Pensare ai torti domani sarebbe da perdenti. Vogliamo ripartire per l’obiettivo play off”

05/03/2022

Dopo la settimana agitata a causa dei torti arbitrali subiti dal Perugia negli ultimi 180 minuti i biancorossi vogliono ripartire alla vigilia della partita del Curi contro la capolista lecce. Massimiliano Alvini vuole voltare assolutamente pagina sottolineando che rimanere col pensiero ai torti subiti sarebbe da perdenti e la squadra non se lo può permettere visto l’avversario che l’attende che secondo l’allenatore biancorosso è la squadra più forte e più completa del torneo.

Il tecnico ha sottolineato che servirà un Perugia più ragionatore e meno aggressivo ma che le scelte di formazione saranno dettate dalle condizioni psicofisiche dei calciatori e non dall’atteggiamento tattico. Non saranno della gara Rosi infortunato e Ferrarini squalificato. Allarme quasi rientrato per De Luca che dovrebbe esserci nonostante il carico di minuti sul groppone nelle ultime due settimane. Da valutare anche Segre sembrato molto stanco. Accanto a lui probabile chance per l’ex Olivieri

La probabile formazione del Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Santoro, Burrai, D’Urso; De Luca, Olivieri

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist