Verso Cremonese – Perugia. Alvini: “Cremonese squadra attrezzata per la serie A. Ce la giocheremo con le nostre armi”

Written by on 21/09/2021

Verso Cremonese – Perugia. Alvini: “Cremonese squadra attrezzata per la serie A. Ce la giocheremo con le nostre armi”

21/09/2021

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio interno con il Cosenza che il perugia si trova a dover affrontare il primo turno infrasettimanale in trasferta contro la Cremonese, avversario temibile e tra i più in forma del campionato come dimostra la vittoria nell’ultimo turno al Tardini contro il quotato Parma.
Massimiliano Alvini, nella conferenza della vigilia, definisce gli avversari “una squadra costruita per conquistare la serie A”, ma non sente la pressione della gara definendo il cammino attuale dei Grifoni oltre le aspettative nonostante il pareggio contro i calabresi nel quale, ribadisce, è mancata solo la prestazione.

Le gare ravvicinate impongono secondo il tecnico toscano alcune modifiche per gestire le energie fisiche ma anche per qualche idea tattica diversa. Assente Rosi precauzionalmente. I progressi di De Luca lo candidano per poter esordire dall’inizio o a partita in corso. Alvini anticipa anche la possibilità di vedere per la prima volta Zanandrea in campo nel ruolo di terzo di sinistra in difesa per avere un mancino, come dell’Orco, da quella parte.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist