Venerdì i Melancholia ospiti di Sunflowers su Umbria Radio

Written by on 20/05/2021

Venerdì i Melancholia ospiti di Sunflowers su Umbria Radio

Il gruppo folignate protagonista dell'ultima edizione di X Factor si racconta

20/05/2021

I Melancholia

I Melancholia ospiti di Sunflowers sulle frequenze di Umbria Radio

Una delle grandi sorprese dell’ultima edizione di X Factor, i folignati Melancholia, saranno protagonisti della puntata di domani, venerdì 20 maggio, di Sunflowers. Appuntamento come sempre dalle 14 alle 15 su Umbria Radio, all’interno del palinsesto di Z Generation.

Il successo dei Melancholia

Nonostante l’eliminazione dal talent, i Melancholia hanno riscosso un grande successo con le loro esibizioni, tanto da accumulare parecchie milioni di visualizzazioni su YouTube. Non solo: Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor li ha definiti come “la mia cosa preferita in dieci anni di programma”. Una grande scalata, quella di Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azzarelli, segnata da veri e propri momenti di culto come l’esibizione durante le audizioni, quando si sono presentati con il loro inedito Leon.

Anche se lo show non li ha premiati fino in fondo, restano tra i gruppi emergenti più importanti in circolazione, come conferma il loro seguito sui social e su Spotify. Venerdì potremo gustarceli su Umbria Radio!


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist