UmbriaEnsemble e Frate Alessandro insieme per uno speciale augurio di Natale

Written by on 24/12/2020

UmbriaEnsemble e Frate Alessandro insieme per uno speciale augurio di Natale

Appuntamento on line, a partire dalle ore 22 di giovedì 24 dicembre, sul canale YouTube dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia

24/12/2020

Umbria Ensemble e frate Alessandro, nel Concerto di Natale, al Monastero delle Clarisse di Sant'Erminio a Perugia

PERUGIA- Uno speciale augurio di Natale in musica, è quello che UmbriaEnsemble, con la partecipazione straordinaria della voce del tenore frate Alessandro Brustenghi, formula alla città di Perugia. Questo, attraverso un video registrato negli scorsi giorni realizzato, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune del capoluogo umbro, in un luogo silenzioso per eccellenza :  il Monastero delle Clarisse di Santa Maria di Monteluce in Sant’Erminio.

Un particolare augurio, per un vero e proprio Concerto di Natale in cui gli archi di UmbriaEnsemble (Angelo CicilliniCecilia Rossi al violino, Luca Ranieri alla viola, Maria Cecilia Berioli  al Violoncello), accompagneranno la voce di  frate Alessandro che proporrà alcune tra le più belle pagine di canti dedicati alla Festa più attesa dell’Anno.

Il video del concerto, potrà essere ascoltato online attraverso  il canale  Youtube  dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia, a partire dalle ore 22 del 24 dicembre.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist