Umbria Jazz 21, annullato il concerto di Ben Harper al Santa Giuliana

Written by on 18/06/2021

Umbria Jazz 21, annullato il concerto di Ben Harper al Santa Giuliana

L'artista atteso il prossimo 16 luglio a Perugia, ha cancellato il tour europeo che avrebbe fatto tappa anche nel capoluogo umbro

18/06/2021

ben harper

Il cantante e chitarrista statunitense Ben Harper

PERUGIA- Umbria Jazz 21, perde un altro dei suoi ospiti in cartellone. Ben Harper, atteso il prossimo 16 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia, in uno dei concerti di questa edizione estiva, ha annullato il tour europeo che avrebbe fatto tappa anche nel capoluogo umbro.

Lo ha comunicato lo stesso cantante e chitarrista statunitense, in un messaggio inviato alla Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz.

“A causa degli attuali problemi riguardanti salute e sicurezza dovuti alla pandemia in corso -ha fatto sapere Ben Harper- abbiamo preso la decisione impegnativa ma necessaria di annullare il nostro tour europeo previsto per quest’estate 2021.Torneremo in tour alla prima e più sicura opportunità. Ai nostri fan in Europa vanno il nostro amore e la nostra riconoscenza”.

Pertanto il 16 luglio vedrà on stage all’Arena Santa Giuliana solo Angélique Kidjo, concerto per il quale i biglietti saranno in vendita dalla prossima settimana.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist