
Umbertide, arrestati dalla Guardia di Finanza per possesso di cocaina
Written by enricotribbioli on 10/05/2022
Umbertide, arrestati dalla Guardia di Finanza per possesso di cocaina
Fermati due uomini, originari dell'Albania, trovati con diverse dosi e quasi 800 euro in contanti
10/05/2022

Una pattuglia della Guardia di finanza
Sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, confezionate con cellophane termosaldato, e quasi 800 euro in contanti due uomini, originari dell’Albania, arrestati a Umbertide dalla Guardia di Finanza.
Il personale della tenenza di Città di Castello li ha notati a bordo di un’auto, erano fermi in un parcheggio alle porte della città, quando sono stati affiancati da un altro veicolo, dal quale è sceso un giovane.
Notato un veloce scambio attraverso il finestrino, riferiscono gli investigatori, sono intervenuti per identificare i soggetti, bloccati nonostante un tentativo di fuga.
Dai successivi approfondimenti, è emerso che gli stranieri, senza fissa dimora, erano privi del permesso di soggiorno. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Perugia ha quindi disposto l’arresto per spaccio di cocaina.