IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Treni fermi tra Spoleto e Foligno: ritrovato cadavere sui binari

Written by on 30/12/2019

Treni fermi tra Spoleto e Foligno: ritrovato cadavere sui binari

30/12/2019

SPOLETO – Il traffico ferroviario tra Spoleto e Foligno è stato sospeso, poco prima delle 10 di lunedì mattina, a seguito del rinvenimento del cadavere di una donna sui binari nel tratto tra Spoleto e Campello sul Clitunno. Il corpo è stato trovato dal personale del treno regionale Roma-Perugia con 150 viaggiatori a bordo. Su quanto successo sono in corso gli accertamenti da parte della polizia ferroviaria. A seguito dello stop dei treni, le Ferrovie hanno riprogrammato i servizi ed istituito servizi bus sostitutivi. Nel tratto in cui è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, gli uomini della scientifica e il medico legale.

Traffico ferroviario regolare E’ ripresa regolarmente dalle ore 14.15 di lunedì la circolazione ferroviaria sulla linea Orte-Foligno-Perugia, che era stata sospesa alle 9.40 tra Spoleto e Foligno in seguito al rinvenimento di un cadavere da parte del personale del Regionale 2480 Roma-Perugia con 150 viaggiatori a bordo. Due Regionali – fanno sapere le Ferrovie – hanno accumulato ritardi di 20 minuti; cinque Regionali sono stati “limitati” e altri quattro Regionali sono stati cancellati. Per tutta la durata del blocco della circolazione Trenitalia ha istituito un servizio autobus sostitutivo, fra Spoleto e Foligno. Alle ore 12.12 era arrivato il nulla osta per la ripartenza del solo Regionale 2480, che ha ripreso la sua corsa alle ore 12.59 con un ritardo di 199 minuti.

 

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist