IN ONDA

Z GENERATION


       


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Traffico bloccato sulla E45 per un incidente: un ferito grave

Written by on 23/09/2022

Traffico bloccato sulla E45 per un incidente: un ferito grave

Tamponamento tra un auto e un camion sull’unica carreggiata aperta all’altezza di Solfagnano

23/09/2022

incidente E45

Il tratto umbro della E45

Traffico bloccato sulla statale E45 all’altezza di Solfagnano, precisamente tra gli svincoli di Resina e Pierantonio, a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante.

Nell’impatto, è rimasto gravemente ferito un uomo di 60 anni rimasto bloccato nell’auto, estratto dalle lamiere ed affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato con la massima urgenza con codice rosso al Pronto soccorso dell’Ospedale di Perugia, a causa di un politrauma.

L’incidente, secondo quanto riferisce l’Anas, è avvenuto in un tratto dove la circolazione è a doppio senso di marcia su una carreggiata, a causa di lavori in corso.

Traffico rallentato a causa dell’incidente

Come dicevamo, ha causato un forte rallentamento della circolazione: la statale,  è rimasta completamente bloccata per un paio di ore. Temporaneamente, è stato istituito il senso unico alternato per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli. Inizialmente il traffico era stato, invece, bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e un’eliambulanza. In corso accertamenti da parte della Polizia stradale.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist