IN ONDA

News, copertina del giornale radio di Umbria radio

Giornale radio regionale

L'informazione quotidiana

Il giornale radio regionale di Umbria radio, a cura della redazione giornalistica di Umbria radio e del settimanale <a [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Terni, petardo vicino al centro vaccinale: rintracciato il responsabile

Written by on 19/11/2021

Terni, petardo vicino al centro vaccinale: rintracciato il responsabile

Si tratta di un 17enne del luogo. Esclusa la possibilità del gesto intimidatorio

19/11/2021

vaccinazioni

Un centro vaccinale

Un petardo è stato fatto esplodere nel primo pomeriggio di giovedì 18 novembre, a poca distanza dal centro vaccinale dell’Usl Umbria 2, in via San Pietro in Campo, nel centro di Terni. Secondo la Polizia, intervenuta sul posto, non ci sono elementi per ritenere che si tratti di un atto intimidatorio.

L’esplosione, non ha provocato danni a cose o persone.

Accanto al centro vaccinale, è presente una scuola superiore e l’esplosione è avvenuta in orario di uscita dalle lezioni, poco prima delle 14. In base agli accertamenti sull’episodio, da parte della Digos della locale Questura, il responsabile sarebbe uno studente diciassettenne, che ha utilizzato il petardo, venduto ai soli maggiorenni, all’uscita.

Secondo quanto riferito dalla Polizia, il giovane ha ammesso il gesto, spiegando che è stata una bravata. Nei suoi confronti, è scattata la denuncia alla Procura dei minori per il reato di accensione ed esplosione pericolosa.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist