IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Terni, giovane arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia

Written by on 30/04/2021

Terni, giovane arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia

Gli agenti della Squadra Volante della locale Questura sono intervenuti, dopo che aveva sfondato il portone dell'abitazione della ex compagna

30/04/2021

Polizia Terni

Giovane arrestato dalla Polizia a Terni per maltrattamenti in famiglia

TERNI-  E’ stato bloccato dopo tre interventi della Polizia nell’abitazione della ex compagna, madre di un minore, un trentunenne di Terni arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato. La donna, dopo l’ultimo intervento, è stata soccorsa dai sanitari e le sono stati diagnosticati un trauma facciale e un trauma contusivo con prognosi di dieci giorni.

In base a quanto riferisce la Questura, era stata proprio la donna, intorno alle 18,40 di giovedì 29 aprile, a richiedere una prima volta l’intervento degli agenti dopo che il trentunenne si era presentato nella sua casa fortemente agitato. Nonostante un primo allontanamento, intorno alle 20 l’uomo si è ripresentato nell’abitazione, per poi allontanarsi. E’ stato quindi rintracciato in stato di evidente alterazione, verosimilmente da assunzione di sostanze stupefacenti ma, accompagnato al pronto soccorso, è fuggito poco dopo.

Alle 22 l’ultima chiamata di aiuto da parte della ex compagna, che ha riferito che il trentunenne, dopo aver sfondato il portone del condominio, l’aveva presa a calci e pugni, davanti alla madre di lui. Dagli accertamenti è emerso che già alle 16 il ternano era al pronto soccorso per una presunta overdose, in forte stato di agitazione, tanto da richiedere da parte dei sanitari, l’intervento del personale della Volante, che aveva riportato l’uomo alla calma. Anche in questo caso, però, l’uomo si era allontanato volontariamente dall’ospedale.

Prontamente rintracciato,  è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist