IN ONDA

Goleada

Tutto sul calcio umbro

condotto da Fabio Meattelli Goleada è la trasmissione radiofonica dedicata al calcio umbro e non solo.[...]


Info and episodes

GIORNALE RADIO

Terni, ancora un telefono sequestrato nel carcere di vocabolo Sabbione

Written by on 29/11/2021

Terni, ancora un telefono sequestrato nel carcere di vocabolo Sabbione

Ne ha dato notizia Francesco Riccio, segretario provinciale del Sarap, il Sindacato autonomo degli agenti di polizia penitenziaria

29/11/2021

telefono sequestrato

Il carcere di vocabolo Sabbione a Terni

Ancora un telefono sequestrato all’interno del Carcere vocabolo Sabbione a Terni, dove nel pomeriggio di sabato 27 novembre sono stati scoperti dagli agenti della polizia penitenziaria un micro cellulare e sei carica batterie. Il ritrovamento del telefono è avvenuto negli spazi comuni del reparto riservato ai detenuti per reati legati alla criminalità organizzata. A darne notizia è Francesco Riccio, segretario provinciale del Sarap, il Sindacato autonomo ruolo agenti penitenziaria.

“Tale operazione -spiega il segretario- conferma il senso di abnegazione del personale di polizia penitenziaria dell’istituto di Terni, che mostra di non rinunciare mai al controllo e alla repressione di condotte messe in atto dai detenuti. Gran plauso va a tutto il personale di polizia penitenziaria da parte del Sarap. Seppur sotto organico e con i numeri sempre minimi, il personale in servizio nella Casa circondariale di Terni, risponde a tutte le esigenze e stimoli di sicurezza”.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist