
Stefano Monicchi eletto nuovo segretario Federfarma Umbria
Written by enricotribbioli on 23/09/2021
Stefano Monicchi eletto nuovo segretario Federfarma Umbria
Reintegro di cariche nel sindacato dei titolari di farmacia dell’Umbria dopo le dimissioni di Gianluca Ceccarelli. Silvia Pagliacci diventa tesoriere ed in consiglio entra Claudia Pimpinelli
23/09/2021

Il nuovo segretario Federfarma Umbria Stefano Monicchi
Stefano Monicchi nuovo segretario di Federfarma Umbria, il sindacato dei titolari di farmacia della regione. L’operazione di reintegro della carica, si è resa necessaria dopo le dimissioni di Gianluca Ceccarelli, eletto recentemente nel ruolo di vice presidente della cooperativa Farmacentro Servizi e Logistica. Al suo posto il consiglio, per il triennio 2020-2022, ha nominato l’attuale segretario di Federfarma Terni e già tesoriere regionale.
“E’ un grande onore succedere all’amico e collega Gianluca Ceccarelli -ha commentato Stefano Monicchi- mi adopererò sulla scia da lui tracciata per essere sempre al servizio delle farmacie”.
Il ruolo di tesoriere di Federfarma Umbria, è stato assegnato a Silvia Pagliacci, attuale presidente di Federfarma Perugia, che nel corso dell’ultimo consiglio provinciale ha ringraziato Ceccarelli per il lavoro svolto. Claudia Pimpinelli entra con il ruolo di consigliere nel consiglio dell’unione regionale dei titolari di farmacia dell’Umbria.
“Ringraziamo il dottor Ceccarelli -commenta il presidente di Federfarma Umbria, Augusto Luciani- per questi anni di grande impegno specialmente per quanto riguarda le trattative portate avanti e gli accordi concretizzati grazie anche al suo operato.
Ci attende un autunno molto intenso su vari fronti e come sempre cercheremo di offrire la nostra azione a supporto della categoria e, di conseguenza, dei cittadini”.