IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Spoleto, la Polizia sventa rapina in ufficio del Comune

Written by on 08/10/2020

Spoleto, la Polizia sventa rapina in ufficio del Comune

08/10/2020

PERUGIA- Un fermo per il reato di rapina aggravata e lesioni personali, è quanto è stato disposto dal Personale della Squadra Mobile della Questura di Perugia.

Il provvedimento, ha riguardato due uomini ed una donna che si erano introdotti  furtivamente in un ufficio pubblico nel Comune di Spoleto.

I tre, rispettivamente un cittadino italiano di trentuno anni, una donna italiana di trentatre ed un cittadino extracomunitario di origini algerine della stessa età, tutti già più volte segnalati alle autorità giudiziarie, una volta fatto ingresso nell’ufficio suddetto sottraevano da un armadietto uno smartphone ed un portafogli. Scoperti da un impiegato, usavano violenza nei confronti dello stesso e riuscivano a fuggire grazie all’apporto di un’auto che li attendeva nelle vicinanze dell’uscita. Tuttavia, la vittima, costretta poi a ricorrere alle cure dei sanitari dava agli agenti del Commissariato di Spoleto una descrizione molto precisa dei tre soggetti che consentiva, grazie al lavoro di coordinamento della Squadra Mobile, di avviare le ricerche su tutto il territorio provinciale.

Così, gli uomini della Volante, durante il servizio di controllo del territorio, riuscivano ad intercettare i due uomini all’interno di una autovettura nel Comune di Perugia e in seguito a mirate indagini gli investigatori riuscivano a localizzare anche la donna.

I tre, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, condotti presso la Casa Circondariale di Capanne, in attesa della convalida del provvedimento cautelare.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist