IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Spoleto, arrestato dalla Polizia il ladro dell’Ospedale

Written by on 03/05/2021

Spoleto, arrestato dalla Polizia il ladro dell’Ospedale

Nello scorso marzo si era introdotto in un spogliatoio del personale di servizio addetto alle pulizie all'interno del nosocomio asportando denaro, carte di credito ed altri effetti

03/05/2021

Ospedale Spoleto

Spoleto, arrestato dalla Polizia il ladro dell'Ospedale

SPOLETO- Arrestato dalla Polizia il ladro che nello scorso marzo si era furtivamente introdotto in una zona defilata rispetto alla struttura principale dell’Ospedale di Spoleto. Qui entrato in un spogliatoio del personale di servizio, aveva scassinato gli armadietti asportando denaro, carte di credito ed altri effetti personali del personale addetto alle pulizie all’interno del nosocomio. Inoltre impossessatosi delle chiavi dell’autovettura di una dipendente, aveva rubato l’auto, dirigendosi, per come è stato poi accertato dagli inquirenti, verso la Roma.

Il giovane ad esito delle indagini, condotte risultava essere un cittadino italiano di 27 anni, il quale veniva identificato, individuato ed arrestato anche per ulteriori condanne già gravanti a suo carico, oltre quella commessa quando a marzo si trovava a Spoleto. Fra i numerosi reati a suo carico si annoverano precedenti furti, rapina, ricettazione nonché reati in materia di stupefacenti.

Fermato, è stato condotto in carcere in attesa di condanna definitiva quando, oltre al reato di furto, dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria anche per l’evasione dagli arresti domiciliari.

Gli uomini del Commissariato spoletino erano arrivati sulle sue tracce dopo alcuni accertamenti avviati subito dopo che il giovane era evaso dalla misura restrittiva degli arresti domiciliari che stava scontando proprio a Spoleto, avviando le indagini. Era emerso, infatti, che l’evaso prima  di darsi alla fuga si era recato presso l’Ospedale di Spoleto dove perpetrava il furto e fuggiva a bordo dell’autovettura rubata che veniva poi rinvenuta e sequestrata dalla Polizia di Stato ove all’interno dell’abitacolo venivano anche rinvenuti alcuni effetti personali sottratti alle vittime. E’ stato anche accertato, che il ladro aveva effettuato alcuni prelievi per l’importo di complessivi euro 800.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist