IN ONDA

logo giornale radio regionale

Giornale radio regionale

L'informazione quotidiana

Il giornale radio regionale di Umbria radio, a cura della redazione giornalistica di Umbria radio e del settimanale <a [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Spaccio a Ellera di Perugia, arrestato 47enne

Written by on 11/05/2021

Spaccio a Ellera di Perugia, arrestato 47enne

A Narni arrestato un 36enne romano pluripregiudicato: aveva oltre 6 kg di hashish

11/05/2021

Carabinieri a Perugia

PERUGIA – Oltre 1,6 chilogrammi di cocaina sequestrati e un arresto per detenzioni e spaccio di sostanze di stupefacenti: è il bilancio dell’operazione dei carabinieri della sezione del nucleo operativo radiomobile della compagnia del capoluogo umbro, condotta nei giorni scorsi tra Ellera di Perugia e Castel del Piano.

Arresto in flagranza

Nel tardo pomeriggio del 6 maggio i militari arrestato, in flagranza, per l’ipotesi di reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 47enne albanese, domiciliato a Perugia, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine. In particolare, a seguito di segnalazioni arrivate nei giorni precedenti circa la presenza di probabili pusher in località Ellera di Perugia, i carabinieri hanno predisposto un mirato servizio di osservazione. Durante l’appostamento i militari hanno sorpreso l’uomo nell’atto di cedere un involucro a un 47enne italiano, decidendo quindi d’intervenire e bloccare entrambi. A seguito di una prima perquisizione personale, nella disponibilità dell’acquirente, è stata trovata una dose di cocaina, mentre, nel portafoglio del presunto spacciatore, il denaro ricevuto. Dopo il fermo, i carabinieri hanno proseguito con la perquisizione all’interno dell’abitazione del 47 albanese, residente a Castel del Piano. Dopo accurate ricerche, gli operanti hanno ritrovato e sequestrato un panetto di cocaina, del peso di circa 1 chilogrammo, 94 involucri contenenti, complessivamente, 605 grammi sempre di cocaina,  materiale per il taglio e il confezionamento del narcotico, 6.120 euro in contanti, somma ritenuta provento di attività illecita e 1 telefono cellulare con 2 sim card. L’uomo di nazionalità italiana è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre l’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Arresto a Narni per un 36enne romano

Nel pomeriggio di lunedì, nel corso di un ordinario servizio di controllo della circolazione stradale, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Narni Scalo ha fermato lungo la strada di Montoro un 36enne romano pluripregiudicato. Alla richiesta dei militari sulle ragioni circa la sua presenza su quel territorio l’uomo non riusciva a dare una motivazione valida e si mostrava particolarmente nervoso. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare l’uomo veniva trovato in possesso di un kilogrammo di hashish e 6,3 kg di resina di hashish, nascosti all’interno di uno zaino sotto i sedili posteriori dell’auto. Sia lo stupefacente che l’autovettura, utilizzata per il trasporto dello stupefacente, venivano sottoposti a sequestro, mentre l’uomo veniva arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Sabbione in attesa del rito direttissimo.

La droga sequestrata


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist