IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Sir Volley, sei punti in quattro giorni: due prestazioni da grande squadra

Written by on 27/02/2022

Sir Volley, sei punti in quattro giorni: due prestazioni da grande squadra

3 a 1 ai danni di Piacenza ottenuto mercoledì scorso al Pala Barton, vittoria in 3 set ieri al PalaMaiata di Vibo Valentia contro la squadra di casa

27/02/2022

Un momento della partita con Vibo (foto Michele Benda)

Sei punti in 4 giorni. Perugia si prende l’intera posta in palio nel doppio impegno in campionato. 3 a 1 ai danni di Piacenza ottenuto mercoledì scorso al Pala Barton, vittoria in 3 set ieri al PalaMaiata di Vibo Valentia contro la squadra di casa. Due Prestazioni da grande squadra maturate sia nel primo che nel secondo match. Avversario ostico Piacenza, allenata dall’ex Lorenzo Bernardi, che ha saputo mettere più di una difficoltà a Perugia prima pareggiando lo svantaggio iniziale, poi mandando il 3° set ai vantaggi. Nota positiva, il rientro in seconda linea del libero Colaci dopo l’infortunio alla spalla. Sugli scudi Dragan Travica, MVP con 8 punti, chiamato a sostituire l’influenzato Giannelli.

Il palleggiatore campione d’Europa non è partito titolare nemmeno nella trasferta di Vibo Valentia. La vittoria rotonda dei BlockDevils nasconde una trama di gioco non perfetta, soprattutto nel primo e terzo set, ma comunque cinica e spietata. I servizi di Leon, la continuità di Rychlicki e la capacità di soffrire nei momenti migliori dell’avversario, hanno fatto la differenza.

Altri preziosi tre punti per Perugia, che mette un’ipoteca alla regular season, quando mancano solo 2 giornate al termine. Superlega che si ferma il prossimo week end per lasciare lo spazio alla Del Monte Coppa Italia, dove all’Unipol Arena di Bologna sarà ancora Perugia-Piacenza in semifinale. L’altro posto in finale se lo giocheranno Trento e la sorprendente Milano, che ha fatto fuori Civitanova. Finale in programma domenica 6 marzo alle ore 15 in diretta Rai 2.

fb


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist