IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

San Giustino, straniero arrestato per violenza domestica

Written by on 12/05/2022

San Giustino, straniero arrestato per violenza domestica

Si tratta di un 38enne fermato dai Carabinieri della locale Stazione per avere aggredito la compagna

12/05/2022

violenza domestica

I Carabinieri della Stazione di San Giustino

Uno straniero di 38 anni, è stato tratto in arresto con l’accusa di violenza domestica nella notte tra 10 martedì e mercoledì 11 maggio, dai Carabinieri della Stazione di San Giustino.

Erano da poco passate le 21, quando al numero di emergenza 112 della Centrale Operativa di Città di Castello, è arrivata una richiesta di soccorso da parte di una donna che in forte stato di agitazione, richiedeva un intervento a seguito di un’aggressione subita dal suo compagno convivente.

Immediatamente intervenuti i militari si sono trovati di fronte scene purtroppo non così isolate, di un contesto di violenza all’interno di una coppia.

La donna, una 51enne anch’ella straniera, che lamentava dolori al costato e ad un braccio, asserita conseguenza della violenta reazione del suo compagno di 38anni, ad un approccio di carattere intimo non gradito e non accolto dalla donna. Lo stesso 38enne, anche lui straniero, che presentava alcuni graffi al viso, verosimilmente procuratigli dalla 51enne nel tentativo di sottrarsi alla violenza dell’uomo.

Immediatamente medicati entrambi da personale del 118, la donna è stata giudicata guaribile con una prognosi di sette giorni in virtù delle percosse subite; molto più lieve la prognosi dell’uomo di un solo giorno, per i graffi riportati sul viso. Ricostruita pertanto la verosimile dinamica dei fatti, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del 38enne.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist