IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

San Giustino, arrestato dai carabinieri per l’ipotesi di furto

Written by on 02/12/2021

San Giustino, arrestato dai carabinieri per l’ipotesi di furto

Si tratta di un ventenne italiano sorpreso a forzare il 'gabbioto' di un distributore di benzina

02/12/2021

furto

Una pattuglia dei carabinieri

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, con l’ipotesi di furto. Si tratta di un ventenne italiano, fermato dai militari  a San Giustino nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre, perchè sorpreso a forzare il gabbioto di un distributore di carburanti.

L’allarme, è stato dato dalla proprietaria che subito ha chiesto l’intervento alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Città di Castello, che intervenuti immediatamente sul luogo tanto che il presunto ladro, dopo essere penetrato nel box, ed aver asportato una esigua somma contante, ha dovuto dileguarsi tempestivamente per l’arrivo della pattuglia.

Certi del fatto che l’autore del furto non poteva essersi allontanato più di tanto, i militari hanno iniziato una meticolosa ricerca nei dintorni del distributore oggetto del furto, fino ad intercettare alla guida di una vettura di piccola cilindrata grigia una persona che corrispondeva alla descrizione fornita dalla richiedente dell’intervento.

L’immediato controllo, non solo ha portato all’identificazione dell’uomo quale presunto autore del furto perpetrato poco prima, trovato peraltro in possesso di alcuni attrezzi da scasso, ma ha anche permesso di accertare che l’autovettura su cui era stato fermato, era stata da lui poco prima rubata in una stradina secondaria vicina al distributore di benzina.

Alla luce di tutte le risultanze l’uomo e stato quindi tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato, venendo tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist