Perugia, ragazzino muore travolto da un veicolo mentre va in bicicletta

Written by on 30/07/2021

Perugia, ragazzino muore travolto da un veicolo mentre va in bicicletta

L'incidente a Ponte Valleceppi intorno alle 13 di venerdì, inutili i soccorsi del 118

30/07/2021

Un'ambulanza

Un'ambulanza

PERUGIA – Un ragazzo di circa undici anni è morto nella tarda mattinata di venerdì a Ponte Valleceppi, frazione di Perugia, dopo essere stato investito da un furgone mentre era in sella ad una bicicletta. L’incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto intorno alle 12,30. Inutili i soccorsi da parte del 118, giunto sul posto. La salma del giovane è stata trasferita all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, a disposizione dell’autorirà giudiziaria. Sul posto per ricostruire la dinamica del’incidente è intervenuta la Polizia municipale che ha effettuato tutti i rilievi del caso.

(aggiornamento di sabato 31 luglio)

Il sindaco Andrea Romizi, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della comunità perugina tutta, si stringe con forza alla famiglia di Niccolò, il ragazzo di 11 anni rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale nel quartiere di Ponte Valleceppi.
“Sono profondamente addolorato per questa vicenda così drammatica – sottolinea il sindaco – che ha privato improvvisamente e tragicamente una famiglia perugina dell’affetto di un giovane. Come Amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia di Niccolò, consapevoli che un dolore così grande non può essere riparato in alcun modo. La perdita di un figlio, di un fratellino, come in questo caso, rappresenta una tragedia che solamente l’affetto delle persone e la compattezza della comunità possono contribuire a mitigare”.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist