IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Umbria Sport Magazine del 14 marzo 2022

Lorenzo Moscioni 14/03/2022

Umbria Sport Magazine del 14 marzo 2022

Lorenzo Moscioni
  • del 14/03/2022 ore 20:27
  • In questa puntata settimanale di Umbria Sport Magazine partiamo come sempre dal campionato di Serie B. Weekend di successi per Perugia e Ternana, con il Grifo che passa 0-1 allo Stadio “Oreste Granillo” contro la Reggina, grazie alla splendida punizione di Burrai nel primo minuto di recupero. Per quanto riguarda la Ternana arrivano 3 punti anche in casa rossoverde grazie al 2-0 ai danni del Cosenza che riporta un po’ di tranquillità ma certamente non calma completamente gli animi e i dissapori fra società e staff tecnico.

    Successo in rimonta anche per il Gubbio che vince 1-2 sul campo del Siena grazie a due reti che ribaltano il match nel secondo tempo.

    La Sir Safety Perugia continua la marcia in Superlega grazie all’ennesimo trionfo, questo weekend 1-3 contro Monza; mentre per le ragazze della Bartoccini Fortinfissi arriva una sconfitta netta per 0-3 contro Imoco Conegliano che è di un’altra categoria.

    Per finire, come sempre, il meglio del calcio dilettantistico e di tutti gli altri eventi sportivi in Umbria e i risultati degli atleti umbri nel mondo.

    Umbria Sport Magazine

    Tutto lo Sport Umbro a 360°

    Leggi



    Umbria Radio in Streaming

    Streaming

    Current track

    Title

    Artist