RADIO ECONOMY – Digitale e sanità

Fortunato Bianconi e Giancarlo Bizzarri 15/11/2021

RADIO ECONOMY – Digitale e sanità

Fortunato Bianconi e Giancarlo Bizzarri
  • del 15/11/2021 ore 14:26
  • Digitale e sanità non sono questioni distinte, ma marciano spesso di pari passo. E’ accaduto durante la pandemia e accadrà sempre di più in futuro. Ne parliamo con i manager di due partecipate della Regione: Fortunato Bianconi di “Umbria Digitale” e Giancarlo Bizzarri di “Umbria Salute”. Presto le due aziende diventeranno una sola: si occuperanno di elaborare dati e strategie, in particolare di tutti gli acquisti e gli appalti della sanità umbra.

     

    Nella seconda parte della puntata, con l’Intelligent Investor Michele Sportoletti, entriamo nell’universo della digital healt: cos’è e quali sono i casi di successo in giro per il mondo… ma è anche importante investire sulla salute.

    Per la rubrica “Economie dal territorio” Martino Tosti intervista Giuliano Granocchia, imprenditore nel settore della formazione: quali sono le opportunità contenute nel bando regionale “re-work”, studiato per il reinserimento nel mondo del lavoro e per sostenere la ripresa occupazione? Infine il viaggio nei Borghi digitali fa tappa a Passignano sul Trasimeno.

     

    Copertina programma Radio Economy

    Radio Economy

    Dall'Umbria all'economia globale

    Leggi



    Umbria Radio in Streaming

    Streaming

    Current track

    Title

    Artist