IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Sala d’Aspetto – Andrea Paris, tra Foligno e i ‘Borghi Magici’ dell’Umbria

In studio Marta Calzoni 09/05/2022

Sala d’Aspetto – Andrea Paris, tra Foligno e i ‘Borghi Magici’ dell’Umbria

In studio Marta Calzoni
  • del 09/05/2022 ore 11:10
  • città castello gubbio vescovo

    L'88esima Assemblea nazionale Avis a Perugia

    “A prescindere dal lavoro che fai, la cosa più bella e preziosa che puoi donare a qualcuno è il tempo: dieci minuti al giorno, donando sollievo a chi soffre o ha problemi e il mondo diventerebbe un posto migliore”

    Qualcuno direbbe che “a volte ritornano” ma, in questo caso, parliamo di un artista dal “sangue verde”: Andrea Paris, il “prestigiattore” folignate vincitore di Tu sì que vales, toccherà la sua Umbria con spettacoli e tappe magicamente “green”.

    Sarà, infatti, in scena martedì 10 e mercoledì 11 maggio all’auditorium San Domenico di Foligno alle ore 21 con lo spettacolo Come quando fuori piove, con Davide Allena e Cristiano Pierangeli e domenica 15 maggio alle ore 17 a Villa Fabri a Trevi per la prima tappa del nuovo format Borghi magici all’interno della tredicesima edizione di “Pic&Nic Trevi”.

    Il format Borghi magici, finanziato dal “Bando per il sostegno agli investimenti nel settore culturale, creativo e dello spettacolo dal vivo” (POR FESR 2014-2020 – Azione 3.2.1), lo vedrà arrivare in 8 comuni umbri “con una bicicletta elettrica e un carretto con gli attrezzi del suo show, seguito da telecamere e droni”. Al suo passaggio in ogni borgo, il richiamo della sua voce con un megafono chiamerà gli abitanti a vivere il magico show dal vivo.

    “Io amo e sostengo l’Umbria: ho passione per l’Umbria”: Borghi magici, quindi per riscoprire la cultura, il paesaggio e i cibi umbri vivendo un momento di grande socialità.

    “Sono sempre della filosofia che non si è mai arrivati: io vado avanti, seguo la mia passione pensando, ogni volta, che sono Andrea di Foligno”

    Andrea Paris è stato ospite di Marta Calzoni ai microfoni di XL News, l’informazione extra-large di Umbria Radio Inblu.

    città castello gubbio vescovo

    XL News

    L'informazione extra large

    Leggi



    Umbria Radio in Streaming

    Streaming

    Current track

    Title

    Artist