IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia, trovato in casa con 4 Kg di droga: arrestato

Written by on 08/07/2022

Perugia, trovato in casa con 4 Kg di droga: arrestato

Si tratta di un albanese di 24 anni già inquisito in passato. Assieme allo stupefacente sono stati trovati anche 10 mila euro in contanti frutto dell'attività di spaccio

08/07/2022

operazione anti droga perugia

La droga e il denaro recuperato dai Carabinieri nel corso dell'operazione

Aveva in casa quattro chilogrammi di droga (due dei quali di cocaina, con un valore sul mercato di circa duecento mila euro) e quasi dieci mila euro in contanti, un albanese di 24 anni, già indagato in passato, che è stato arrestato dai Carabinieri, a Perugia.

A seguito di alcune segnalazioni di continui e sospetti viavai nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, i militari hanno eseguito dei servizi di osservazione che in pochissimi giorni hanno permesso di monitorare movimenti sospetti riconducibili ad un’attività di spaccio. Nella notte fra il 7 e l’8 luglio i Carabinieri della sezione operativa, supportati da quelli della Sezione radiomobile, hanno eseguito due perquisizioni domiciliari in due appartamenti nella zona di San Sisto a Perugia.

Recuperati 4 kg di droga tra cocaina ed hascisc

Nel primo appartamento, in un ripostiglio, all’interno di uno zainetto, hanno trovato due panetti rettangolari contenenti i due chilogrammi di cocaina, un involucro di settantasette grammi dello stesso stupefacente e nove dosi, sempre di cocaina, del peso complessivo di  sette grammi, oltre a un bilancino di precisione per confezionare le dosi.

In un quadro elettrico esterno a questo appartamento, pronte per lo spaccio, sono state trovate inoltre dodici dosi di cocaina da un grammo ciascuna, poste all’ interno di un contenitore in plastica.

In un altro quadro elettrico posto in un altro piano dello stesso stabile sono stati trovati venti panetti di hascisc, per un totale di quasi due chilogrammi, del valore sul mercato di circa venti mila euro e nell’abitazione, sul tavolo della cucina, è stato trovato materiale usato per il confezionamento della droga e, in vari punti della casa, sono stati rinvenuti circa dieci mila euro suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist