
Perugia, straniero denunciato dalla polizia per furto al supermercato
Written by enricotribbioli on 18/03/2023
Perugia, straniero denunciato dalla polizia per furto al supermercato
Si tratta di un cittadino di origini spagnole, fermato in un esercizio commerciale sulla strada Trasimeno Ovest
18/03/2023

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti, a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa della Questura, di un furto presso un noto supermercato lungo la strada Trasimeno Ovest. A richiedere l’intervento della Squadra Volante, era stato il personale dell’esercizio commerciale che si era accorto che un uomo aveva oltrepassato le casse con due borse termiche senza procedere al pagamento.
Giunti sul posto gli agenti, dopo aver identificato il soggetto come un cittadino straniero di origini spagnole, classe 1982, hanno appurato che all’interno delle due borse termiche fossero collocate le confezioni di prodotti alimentari e di abbigliamento intimo sottratti dall’uomo nel negozio.
L’approfondimento del controllo ha permesso agli agenti della Squadra Volante di verificare che l’uomo avesse a proprio carico numerosi precedenti per reati di furto. Terminati tutti gli accertamenti di rito, dopo aver riconsegnato al responsabile del supermercato tutta la merce sottratta per un valore di oltre duecentoquaranta euro, gli agenti hanno deferito il 41enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto.