IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Perugia, straniero arrestato dai carabinieri per furto in abitazione

Written by on 16/06/2022

Perugia, straniero arrestato dai carabinieri per furto in abitazione

Si tratta di un afgano di 24 anni residente nel capoluogo umbro, fermato dai militari della Stazione Fortebraccio sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione

16/06/2022

arresto per furto

I Carabinieri della Stazione Fortebraccio di Perugia

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, durante un servizio perlustrativo, nella serata di mercoledì 15 giugno, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto in abitazione, un afgano di 24 anni residente nel capoluogo umbro. Il giovane, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver tentato di forzato la porta d’ingresso di una privata abitazione e aver rotto successivamente una vetrata della finestra, è stato sorpreso dagli inquilini di uno appartamento vicino, allertati dai rumori provenienti dalla palazzina.

Vistosi scoperto, prima di darsi alla fuga, si è comunque impossessato di vasi in rame sottratti all’esterno dell’appartamento.

I Carabinieri della Stazione Fortebraccio, allertati dalla chiamata alla Centrale Operativa di Perugia a cui i vicini di casa si erano rivolti, giunti rapidamente sul posto, hanno raccolto la descrizione del soggetto fornita dai presenti e le indicazioni sulla possibile via di fuga: attivate le ricerche, sono riusciti a rintracciare nell’immediatezza il fuggitivo e a bloccarlo.

Il giovane, trovato ancora in possesso dei beni sottratti poi restituiti ai legittimi proprietari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di furto, presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist