IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Perugia, il nuovo questore Bisogno: “Sconfiggere le paure”

Written by on 08/01/2018

Perugia, il nuovo questore Bisogno: “Sconfiggere le paure”

08/01/2018

Giuseppe Bisogno

PERUGIA – “Servire per produrre sicurezza” è l’ obiettivo del nuovo questore di Perugia Giuseppe Bisogno che nel corso di una conferenza stampa ha illustrato quali saranno
le linee guida del suo incarico. Sottolineando l’ esigenza di “sconfiggere le paure” della gente. Bisogno si è detto “felice” per il nuovo incarico.

“Sarò impegnato – ha aggiunto – per onorare la fiducia che mi è stata data”. Riferendosi al personale della polizia in provincia di Perugia, il questore ha parlato di “ottima squadra”. “In questa provincia – ha spiegato – la polizia è una squadra forte e può affrontare sfide ambiziose. Da parte nostra dobbiamo sforzarci di essere da esempio perché come prima cosa dobbiamo dimostrare di essere credibili. E’ più importante che parlino i fatti che i proclami”.

Competenze Bisogno ha aggiunto: “Dovremo essere bravi nel fare meglio con meno uomini, visto che non ci sono, in tutte le materie di competenza della questura. Quindi dalla prevenzione alla repressione fino al controllo del territorio, sfruttando tutte le prerogative che la legge ci consente”. Riguardo alla legalità il questore Bisogno ha concluso dicendo che “non è un concetto elastico: vanno rispettate sempre tutte le regole, fin dalla cintura di sicurezza quando si è alla guida, il nostro compito è anche quello di educare”.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist