IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia – Modena 0-1. Il Grifo crolla e vede il baratro da vicino

Written by on 10/04/2023

Perugia – Modena 0-1. Il Grifo crolla e vede il baratro da vicino

10/04/2023

Il Perugia perde ancora al Curi e conquista un solo punto nelle tre gare consecutive in casa complicando notevolmente la sua classifica. Basta un gol alla squadra emiliana per venire a capo dei biancorossi. lenti, involuti e mai entrati in partita. Ora la strada verso la salvezza si fa durissima.

LE FORMAZIONI

Castori preferisce Furlan a Gori e cambia di nuovo la difesa con Rosi, Angella e Struna in campo dal primo minuto. Sulle corsie Casasola e Lisi mentre al centro agiscono Iannoni e Capezzi. Luperini torna titolare sulla trequarti con Di Carmine e Di Serio in attacco.

Dall’altra parte L’ex Strizzolo e il perugino Falcinelli guidano l’attacco.

LA CRONACA

Partenza contratta del Perugia che fatica a costruire e lascia parecchio spazio al Modena. Il ritmo è basso e gli spazi sono pochi per entrambe le squadre.

Al 17′ grande occasione per il Modena con Armellino che di testa trova la parte superiore della traversa. Il Perugia risponde solo al 31′ con una girata alta di Di Carmine, su un angolo di Lisi dalla destra.

Si va negli spogliatoi senza emozioni sul risultato iniziale.

Dagli spogliatoi non rientrano Lisi e Rosi, sostituiti da Sgarbi e Cancellieri. Al 2′ minuto però passa il Modena con Gerli che raccoglie l’ennesima palla vagante dopo un doppio intervento di Furlan su su Armellino e Falcinelli.

Il Perugia non reagisce, con Castori che toglie Iannoni per Santoro, e sfiora addirittura il bis al 15′ con Pergreffi che di testa costringe al miracolo Furlan che tiene a galla i biancorossi.

Castori si gioca anche la carta Matos ma è ancora una volta il Modena ad andare vicino al gol con Falcinelli che alla mezzora trova una autostrada centralmente e calcia con Furlan che si distende e para.

Il Perugia non c’è e per gli emiliani è tutto estremamente semplice. I gialloblù sfiorano ancora il gol sul diagonale di Duca dopo un recupero palla dei propri compagni sull’ennesimo disimpegno lento dei biancorossi.

Finisce con la vittoria del Modena che espugna il Curi meritatamente.

LE PAGE£LLE

Furlan – 7 – Bravo sui almeno 3 conclusioni avversarie.

Rosi – 5,5 – Poca intensità

Angella – 5,5 – Subisce la fisicità di Strizzolo e Falcinelli. Nell’occasione del gol non riesce a chiudere se non deviando maldestramente il pallone che si insacca

Struna – 5,5 – Giornata non brillantissima dell’ex Palermo

Casasola – 5,5 – Idee confuse ed energie che scarseggiano

Capezzi – 5 – Troppo compassato.

Iannoni – 5,5 – Irruento e impreciso

Lisi – 5,5 – Non è al meglio e si vede

Luperuni – 4 – Mai una giocata positiva. sempre in totale ritardo

Di Carmine – 5 – Si impegna ma i risultati sono veramente scarsi

Di Serio – 5,5 – Si vede poco

 

Sgarbi  – 5 – Si lascia sfuggire Armellino nell’occasione del gol. Per il resto tanta confusione.

Matos – 5,5 – Entra senza incidere per nulla

Santoro – 5,5 – Non trova le sue giocate nella confusione generale

Cancellieri – 6 – Si impegna a fondo ma predica nel deserto

Ekong – sv

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist