
Perugia, la polizia chiude un locale dopo alcuni disordini
Written by enricotribbioli on 21/05/2022
Perugia, la polizia chiude un locale dopo alcuni disordini
Il provvedimento disposto dal Questore del capoluogo umbro, per un periodo di 15 giorni
21/05/2022

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Perugia appongono i sigilli al locale chiuso a seguito di alcuni disordini
La Polizia di Stato, con decreto del Questore di Perugia, ha disposto la chiusura e la sospensione di un locale, per un periodo di quindici giorni, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S, in seguito ad alcuni disordini.
Il provvedimento è stato adottato nei confronti di un circolo privato, dopo una violenta lite tra gli avventori avvenuto il mese scorso.
L’attività di indagine effettuata dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha consentito di effettuare un’immediata acquisizione di tutti gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto.
Considerato il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, gli operatori della Divisione Amministrativa hanno avviato la procedura che, attraverso un’analisi degli elementi informativi acquisiti, ha indotto il Questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di quindici giorni, in modo da prevenire il ripetersi di altri possibili disordini.
La Questura di Perugia, con l’aumento delle temperature e l’arrivo della bella stagione, fa sapere, intanto, che intensificherà i servizi di controllo su tutto il territorio provinciale al fine di prevenire fenomeni criminosi e garantire la tranquillità dei cittadini.