IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Perugia, la polizia chiude un locale dopo alcuni disordini

Written by on 21/05/2022

Perugia, la polizia chiude un locale dopo alcuni disordini

Il provvedimento disposto dal Questore del capoluogo umbro, per un periodo di 15 giorni

21/05/2022

locale chiuso per disordini

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Perugia appongono i sigilli al locale chiuso a seguito di alcuni disordini

La Polizia di Stato, con decreto del Questore di Perugia, ha disposto la chiusura e la sospensione di un locale, per un periodo di quindici giorni, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S, in seguito ad alcuni disordini.

Il provvedimento è stato adottato nei confronti di un circolo privato, dopo una violenta lite tra gli avventori avvenuto il mese scorso.

L’attività di indagine effettuata dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha consentito di effettuare un’immediata acquisizione di tutti gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto.

Considerato il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, gli operatori della Divisione Amministrativa hanno avviato la procedura che, attraverso un’analisi degli elementi informativi acquisiti, ha indotto il Questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di quindici giorni, in modo da prevenire il ripetersi di altri possibili disordini.

La Questura di Perugia, con l’aumento delle temperature e l’arrivo della bella stagione, fa sapere, intanto, che intensificherà i servizi di controllo su tutto il territorio provinciale al fine di prevenire fenomeni criminosi e garantire la tranquillità dei cittadini.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist