IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia, gli studenti dell'istituto Galilei scendono in piazza (VIDEO)

Written by on 27/02/2017

Perugia, gli studenti dell'istituto Galilei scendono in piazza (VIDEO)

27/02/2017

basta precarietà perugia terni

Una manifestazione di studenti (Foto d'archivio)

PERUGIA – Lunedì mattina, in piazza 4 Novembre, si è svolta a Perugia la manifestazione e l’assemblea d’istituto degli studenti del liceo scientifico Galileo Galilei. Un corteo partito questa mattina, davanti ai cancelli della scuola. Canzoni e cori di protesta contro l’imminente commissariamento e contro il dirigente scolastico Nivella Falaschi. Centinaia di ragazzi si sono radunati sugli scalini di fronte alla sala dei Notari. Sulle balaustre, striscioni come “Non vogliamo stare zitti”, “Rivogliamo il nostro Gali” e un “Make Galilei great again” (ossia “Facciamo tornare grande il Galilei”) che ironizza sul celebre slogan di Donald Trump. Ai nostri microfoni, le parole dei genitori scesi in piazza per manifestare contro la mancanza di comunicazione da parte della dirigente scolastica.

Ai microfoni di Umbria Radio, le parole dei genitori scesi in piazza per manifestare contro la mancanza di comunicazione da parte della dirigente scolastica.

Sull’argomento i vertici dell’istituto Galilei, non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

La manifestazione degli studenti del Galilei

La manifestazione degli studenti del Galilei


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist